Diritto di recesso

(Diritto di recesso ai sensi e nei limiti del d.l. 185/1999)

I prodotti raffigurati sul sito momocasa.com sono resi visibili nel modo piu’ accurato e attraverso le nostre immagini cerchiamo di renderli conformi alle loro caratteristiche. Tuttavia non possiamo garantirvi l’esatta corrispondenza dei colori data la diversità di risoluzione dei monitor. Per questo vi preghiamo di verificare le condizioni generali di contratto dove vi è la possibilità di richiedere dei campioni.

Prima di ogni spedizione controlliamo i nostri prodotti accuratamente. I nostri prodotti sono di alta qualità e pertanto siamo pronti ad assicurarvi la formula soddisfatti o rimborsati.

Qualora non dovreste essere soddisfatti, potrete spedirci la merce integra entro due settimane dal giorno dell’acquisto, e noi ci impegneremo a restituirvi il valore della merce, ourchè questa non risulti danneggiata o alterata rispetto a quanto acquistato.

MOMOCASA controlla accuratamente ogni singola parte del prodotto prima della sua spedizione.

Il diritto di restituzione può essere esercitato a partire dal ricevimento della merce entro un termine massimo di due settimane senza indicare le ragioni della restituzione. Il diritto di restituzione non è però valido per le merci che sono state confezionate appositamente per il Cliente o sono state tagliate in base ad esigenze personali.

Per velocizzare il processo di reso, le spese di riconsegna della merce verranno risarcite al Cliente solo a reclamo accettato. Le spese di riconsegna sono a carico di Momocasa solo per importi superiori a EUR 40,00.

Ci riserviamo però il diritto di rivendicare la diminuzione di valore della merce dopo il suo utilizzo o in caso di danni al materiale. Nell’eventuale caso di reso il Cliente ha il diritto ad un risarcimento del prezzo d’acquisto, purché questo sia già stato pagato. In alternativa al rimborso del reso esiste anche la possibilità di ricevere un buono d’acquisto dell’ammontare dell’importo pagato.

Le spese di spedizione non vengono generalmente risarcite. Ci riserviamo il diritto di trattenere il 20% del valore della merce in caso di ritiro merce.

In ogni caso fare sempre riferimento alle condizioni generali di contratto presenti sul sito

TOP